Artàporter
  • Martina Musìo Dimensione: 50x70cm Anno: 2022 Descrizione: Elaborazione poster Olivetti macchina da scrivere Lettera22. Il lavoro di scomposizione grafica si concentra sulla macchina da scrivere attraverso l'utilizzo di uno sfondo blu.
  • Sold Out
    Rito.Fbx Tecnica: Modellazione 3D
    Anno: 2025
    Dimensione: 50 × 50 cm Descrizione: L'opera va a ricordare come noi tutti ci intrappoliamo nel nostro ego, dubbi, insicurezze e ansie ci bloccano dall'uscire da questa zona di confine che ci siamo creati, l' ego siamo noi, come nell' opera siamo fatti di filamenti che ci ancorano e non ci fanno essere completamente liberi di essere.
  • Sold Out

    Luce

    1.100,00 
    Emmanuela Zavattaro Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensioni senza cornice: 50 x 70 x 2 cm  
  • Sold Out

    In campo

    623,00 
    Caterina Graziosi Tecnica: Acrilico Anno: 2024 Dimensioni con cornice: 60 x 60 cm Descrizione: Un giocatore di Tennis gioca la partita della vita: non è visibile l'avversario, forse nemmeno il giocatore stesso sa con chi sta giocando. Attorno, la foresta, simbolo del mistero della vita e dell'esistenza umana. Tenere in campo la pallina è metafora della vita di ognuno, mettersi in gioco è la sfida a cui è chiamato l'uomo.
  • Sold Out
    Gavi Tecnica: Mista Anno: 2024 Dimensione: 50cm x 70 cm Tecnica: Acrilico, Vernice spray, Gesso, Carta, Pennarello, Decoupage, Serigrafia Descrizione: GAVI rende omaggio al Toret, celebre fontanella di Torino, unendo tradizione e contemporaneità. Una vibrante reinterpretazione, immersa nel lusso del più celebre profumo, sfoggiante il suo fascino con una fragranza irresistibile, Toret N°5. Sullo sfondo, frammenti di mappe cittadine. L’opera unica su tela celebra la connessione tra la fontanella più amata di Torino e la sua vivace cultura pop-punk.
  • Sold Out

    Una passante III

    326,00 
    Tecnica: Pastello su carta
    Anno: 2022
    Dimensione senza cornice: 50 x 70 cm
    Descrizione: "Ô toi qui le savais" (A Une passante)
  • Sold Out
    Domenico Zito Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensioni senza cornice: 60 x 80 cm Dimensioni con cornice: 65 x 85 cm Descrizione: Un viaggio di ritorno dall'Ade che ci abita
  • Massimo Ravara Dimensione: 50x70cm Anno: 2022 Descrizione: La grafica riprende modelli e impostazione dell'epoca, il colore verde di sfondo è uno tra quelli disponibili per la Lettera 22 e probabilmente uno dei più diffusi. Il concept gioca sulla parola "lettera" ponendo l'etichetta del modello 22 al centro di n florilegio (anche grafico) di frasi/pensiero. La Lettera 22 è strumento per esprimere i pensieri su carta, siano essi un romanzo, una lettera d'amore, delle disposizioni da seguire.
  • Lettera 22

    99,00 
    Alessandra Faleggi Dimensione: 50x70cm Anno: 2022 Descrizione: Collage analogico, ritagli di carta su cartoncino Bristol 220gr. Il grafema che mancava. Questa la probabile spiegazione del nome di un piccolo gioiello di meccanica italiano. La leggerezza, l'eleganza e un colore così azzeccato che rimanda alle eleganti piume di un fenicottero.
  • Sold Out

    Presenze

    339,00 
    Nadiir.art Dimensione: 50x50 cm Anno: 2021 Descrizione: Presenze invisibili (pensieri, esperienze, ricordi...) che accompagnano il percorso dell'individuo che naviga nel mare della propria esistenza.
  • Rosso

    445,00 
    A.M. Colore Tecnica: Mista a 4 mani Anno: 2020 Dimensione: 60 x 60 cm Descrizione: Pannello in cartongesso per controsoffitti con pittura rossa acrilica e rami stilizzati con fil di ferro e foglie con parti di fogli di disegni e strato superficiale in resina trasparente.
  • Eleonora Raia Tecnica :  Acrilico Dimensione: 34x55 cm
    Descrizione : Due danzatrici si rilassano sul suolo lunare dopo una danza erotica , i loro corpi seminudi baluginano colorati dalle Luci del cosmo.
  • Eleonora Raia Tecnica :  Acrilico Dimensione: 34x55 cm
    Descrizione : Danzatrice erotica esprime provocatoriamente il sogno erotico di ogni uomo, ma la dicotomia tra morale pubblica e privata pone l’interrogativo: sono come tu mi vuoi? Sei in grado di relazionarti a una donna con la carica sensuale che tu uomo dici di desiderare?    
  • Le Ali di Psiche

    623,00 
    Milena Santirocco     Tecnica :  Acrilico Dimensione: 50×70 cm Anno: 2024
    Descrizione : Psiche in greco significa sia Anima e sia Farfalla. Nell'opera l'anima prende le sembianze della farfalla e vola libera.
  • Carnevale

    534,00 
    Selma Tecnica : Acrilico su tela Dimensione: 50 cm x 70 cm Anno: 2024 Descrizione: Carnevale si ispira alle feste per scambisti in maschera. La contorsione del corpo e lo sfioro delle mani sul corpo stanno ad indicare un'atmosfera di curiosità e scoperta nell'altro, il tutto celato dietro alla maschera che ne nasconde la vera identità, il Volto. Sono i corpi a parlare e ballare, l'Eros qui sta nell'anonimato il divertimento nei corpi. Le grandi ali da farfalla invece simboleggiano la leggerezza di concedersi, di far parte di un corpo altro per la Notte.
  • OXID 04

    2.759,00 
    Roberta Bertazzini Tecnica : Alluminio ossidato/gesso Dimensione: 20x15x h 60 Anno: 2024
     
  • Laboratorio

    2.670,00 
    Danilo Hector Gesmundo   Tecnica : Foto Dimensione: 70cm x 50 cm Anno: 2025 Descrizione: : Il mio progetto invita a esplorare il mistero dell' inconscio, rivelando che la vera identità risiede in ciò che resta nascosto. Coprire il volto o il corpo significa rompere le strutture predefinite dell' identità, così ognuno può esprimersi in totale libertà
  • Cuore rotto

    890,00 
    MIMÚ Tecnica : Acrilico su tela Dimensione: 40×60  cm Anno: 2024 Descrizione:  L'opera vuole rappresentare un cuore rotto da ciò che ogni giorno può accadere, i visi stilizzati hanno proprio la forma di un cuore diviso.
  • Dualismo

    712,00 
    MIMÚ Tecnica : Acrilico su tela Dimensione: 50×70 cm Anno: 2022 Descrizione: La dualità dell'anima e la luce, l'opera vuole esprimere il doppio io.
  • Monica Carrera   Tecnica :  Fotografia collage Dimensione: 40 x 60 cm Anno: // Descrizione: Questo lavoro nasce durante un soggiorno a Tangeri, sullo stretto di Gibilterra -le antiche colonne d’Ercole- a soli trenta chilometri di mare dalla Spagna. Così vicina all’Europa ma irrimediabilmente separata. La sera il vento porta le voci di Tarifa, in lontananza se ne vedono le luci, ma gli abitanti sanno benissimo di potervi accedere esclusivamente con un visto. La medina è stretta, arroccata e colpisce per la quantità enorme di antenne paraboliche che la avvolge, quasi un muro di orecchie che le fa da scudo. Per contro, sono rimasta estremamente colpita dalla quantità di gente che semplicemente sosta e guarda il mare. Sono immagini statiche, di tempi sospesi, di ascolti, di sintonizzazioni altre.
Torna in cima