-
Giulia Tecnica: Illustrazione con l'uso di tavoletta grafica – stampa su tela Anno: 2022 Dimensione: 40cm x 60cm Descrizione: A volte, la vita ci mette di fronte a situazioni che sembrano insostenibili, ostacoli insormontabili. In questi momenti l'istinto ci spinge a reagire, a mandare all'aria tutto quello che ci impedisce di respirare. Farlo non significa necessariamente distruggere o annullare. Può essere un atto di sana ribellione, l'inizio di un nuovo percorso, più libero e autentico.
-
Emanuele Alvino Tecnica: china su carta Anno: 2016 Dimensione: 21cm x 30cm Dimensione con cornice: 23cm x 32cm Descrizione: In questa opera tratto il tema del tempo; il tempo che uccide, il tempo che ci guarda con sfida, un tempo che terrorizza le persone che lo guardano. Inchiostro di china su carta.
-
Astro.nauta Tecnica: Acrilico Anno: 2024 Dimensione: 40cm x 50cm Dimensione con cornice: 57cm x 77cm Prezzo: 200 Descrizione: Avete mai visto ballare una coppia di Alieni?
-
Astro.nauta Tecnica: Acrilico Anno: 2024 Dimensione: 63cm x 50cm Dimensione con cornice: 77cm x 57cm Descrizione: Sarebbe questa l’evoluzione di cui tutti stanno parlando?
-
Astro.nauta Tecnica: Acrilico Anno: 2024 Dimensione: 40cm x 50 cm Dimensione con cornice: 52cm x 72cm Descrizione: Ballando una canzone Balboa nell’ intimità della cucina.
-
Erica Brucoli Tecnica: digitale Anno: 2023 Dimensione con cornice: 61 x 91 cm Descrizione: L'illustrazione raffigura il Tarocco della Stella reinterpretato in chiave moderna e simbolica, con una focalizzazione particolare sul potere della donna e sul suo corpo come elemento dominante. L'illustrazione trasmette un senso di potere personale e di autorealizzazione, celebrando la femminilità come una forza intrinseca e capace di illuminare il proprio cammino.
-
Erica Brucoli Tecnica: digitale Anno: 2024 Dimensione: 61 x 91 cm Descrizione: La scena è intrisa di una magica armonia, con le figure femminili che si intrecciano in una danza sinuosa e elegante. I loro movimenti seguono il ritmo delle fasi lunari, evocando un senso di ciclicità e di connessione con l'astro. Le donne, con una presenza magnetica, rappresentano il potere del femminile in tutte le sue sfaccettature: forza, grazia, saggezza. La danza diventa un rituale, un mezzo attraverso il quale esprimono la loro unione con gli elementi cosmici, rafforzando il legame tra il femminile e le fasi mutevoli della luna. In questa rappresentazione artistica, si evidenzia la bellezza e la forza della connessione tra donne e l'universo, sottolineando il potente simbolismo della femminilità in sintonia con il ciclo della luna.
-
Erica Brucoli Tecnica: Digitale Anno: 2023 Dimensione: 61 x 91 cm Descrizione: L'opera raffigura due donne che danzano in una sincronia tandem, libere da ogni vincolo. La loro danza crea un'armoniosa unione con l'universo, simboleggiando la libertà e la connessione profonda con il cosmo. L'immagine esprime un senso di emancipazione e di fusione con l'energia universale, suggerendo un'esperienza di liberazione totale e di armonia con l'essenza stessa dell'universo.
-
Maria Letizia Borri Tecnica: Tempera e acrilico Anno: 2021 Dimension: 50 × 40 cm
-
Umberta Prat Tecnica: illustrazione digitale Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 21 × 29,7 cm Descrizione:"L’albero dei limoni mi parla, mi dice che la bellezza dimora nelle cose semplici e tutte le cose vivono anche i ricordi Il suo profumo è un dolce richiamo per gli uccelli Io gli dico che l’uomo è imperfetto perché roso dall’invidia Raccolgo un frutto per osservarlo: mi chiede di averne rispetto, La sua bellezzaabbaglia il cielo. (Vincent Corbo)
-
Maria Letizia Borri Tecnica: Tempera extrafine e acrilico su tela Anno: ND Dimensione con cornice: 50 × 40 cm
-
Maria Letizia Borri Tecnica: stampa alta qualità Anno: 2023 Dimensione senza cornice: : 30 × 20 cm Descrizione: Diana, Dea della luna, sovrana del bosco sacro. Protettrice delle donne. È pronta a scoccare la sua freccia. Nella selva si difende. Attacca solo se attaccata. È leale ma se viene delusa è capace di scatenare la sua ira. Nella natura selvaggia, mormora alle foglie, raccoglie le fragole e libera il suo cuore. Con il suo carro d'oro trainato da cerve, vola nel tempo. Diana è un'armatura, che si trasforma in vento.
-
Maria Letizia Borri Tecnica: Tempera e acrilico Anno: 2021 Dimensione senza cornice: : 50 × 35 cm Dimensione con cornice: 50 × 35 cm Descrizione: Elena è dea delle mille voci, dea dei fiori del suo giardino. Giardino che è metafora di corpo e cuore, uno spazio immenso dove danzano parole di fuoco e dove si specchiano i suoi desideri. Ed è da sola, ascoltata solo dalle onde del mare che producono silenzio. Elena è tutto questo, è fuoco e tormento, è grazia, pensiero e libertà.
-
Sold OutMaria Letizia Borri Tecnica: Tempera Anno: 2021 Dimensione senza cornice: : 24 × 33 cm Dimensione con cornice: 32 × 42 cm Descrizione: Fiori Gialli è una metamorfosi di questi fiori sul corpo femminile, questa trasformazione porta libertà, passione e consapevolezza.