Artàporter
  • Sostegno

    1.018,00 
    Nino Dimensione: 60x80 cm Anno: 2021
  • SOUL

    653,00 
    222 Tecnica: Opera realizzata a mano libera su tela italiana mediante l'utilizzo di vernice spray e marker in acrilico con punta a scalpello. Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 150cm X 100cm Descrizione: In questa suggestiva opera, un dipinto calligrafico bianco, grigio e oro è posto su uno sfondo nero. Il dipinto presenta un motivo a spirale centrale in bianco e grigio, impreziosito da intricate lettere dorate che aggiungono profondità e consistenza al pezzo. La spirale crea un senso di movimento ed energia. Con un design nero e oro simile riecheggia l'estetica del dipinto calligrafico; dominato da un elegante motivo vorticoso in oro, che contrasta magnificamente con lo sfondo nero della tela. Nel complesso, questa immagine emana un'aria di mistero ed eleganza, mostrando intricate forme i e modelli al fine di catturare l'attenzione degli spettatori.
  • Specchio Urbano

    814,00 
    Nico Biso Dimensione: 80x100cm Anno: ND
  • Luigi Pretin Tecnica: Olio su tela Dimensione: 80 x 100 cm  
  • Francesca Borgo Tecnica: mixed media su alluminio Anno: ND Dimensione senza cornice: 114x76 cm
  • Stabile

    407,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Tecnica mista Anno: ND Dimensioni senza cornice: 60 x 60 cm
  • Barbara Todini Tecnica: Mista Dimensione: 70 x 50 cm

    Descrizione: Acrilico su legno e su oggetti di recupero in diversi materiali (Plastica, argilla, metallo, cartone, stoffa, gomma crepla, etc.). Finitura in acrilico spray.

  • Barbara Todini Tecnica: Materico su legno con finitura in acrilico Anno: 2022 Dimensione: 60 x 50 cm

    Descrizione: Non è quello che guardi che conta, è quello che vedi. (H.D. Thoreau)

  • Barbara Todini Tecnica: Mista Anno: 2023 Dimensione: 83 x 40 cm

    Descrizione: Acrilico su legno e su oggetti di recupero in diversi materiali (Plastica, argilla, metallo, cartone, stoffa, gomma crepla, etc.). Finitura in acrilico spray.

  • Giovanna Mavilia Dimensione: 100x70cm
  • Paolo Signore Tecnica: Olio su tela Anno: 2015 Dimensione senza cornice: 100 × 100 cm Dimensione con cornice: 102 x 102 cm Descrizione: Come indica il titolo, l'opera è stata realizzata con l'approccio che James Joyce aveva usato per scrivere l'Ulisse: lo stream of consciousness. Consiste nell'azzerare il più possibile il livello di coscienza e razionalità, lasciandosi guidare solo dal piacere del gesto e dell'accostamento dei colori.
  • Marianna Pagliero Dimensione: 80x120 Anno: 2021
  • MORB Tecnica: Acrilic, spray, plastic film, recicled wood, silicone on plexiglass Anno: 2022 Dimensione: 60 x 100 x 3,5 cm
  • MORB Tecnica: Acrilic, spray, plastic film, recicled wood, silicone on plexiglass Anno: 2022 Dimensione: 60 x 100 x 3,5 cm
  • MORB Tecnica: Acrilic, spray, plastic film, recicled wood, silicone on plexiglass Anno: 2022 Dimensione: 60 x 100 x 3,5 cm
  • Summertime

    814,00 
    Nico Biso Dimensione: 118x78cm Anno: ND
  • Sold Out

    Sunrise

    407,00 
    Chiara Gobbo Dimensione: 72x53 cm Anno: 2022 Descrizione: Il sole sorge su un mondo di sagome. L'inizio di un nuovo giorno si tinge di blu e di rosso.
  • BMB Dimensione con cornice 76x76cm Anno: 2021 Descrizione: Per il popolo Armeno il tramonto assume colori particolari ogni giorno Puoi trovare quest'opera da:   Cornoler 
  • Surreal Politik

    950,00 
    Riccardo Fissore Dimensione: 80x50 cm  
  • MiTch Laurenzana Tecnica: Calce del Brenta, Acrilico e Vernice ad olio su fibra grezza Anno: 2022 Dimensioni senza cornice: 63 × 78 cm Descrizione: “Bisognerebbe prendersi cura delle cose delicate, tenere, fragili, come un sentimento pulito. Ci sono poche cose pulite a questo mondo.” (C. Cortiello) Fortissimo il mio profondo legame con questa opera: quando ho sorretto per la prima volta questa cornice scivolando e sgretolandosi tra le mani, rompendosi nella parte bassa. Tanto bella quanto fragile. Ho contattato un caro amico, Silvio Vianelli, architetto e grande esperto di Restauro e Conservazione. Mi ha dato preziosi suggerimenti su come tentare di recuperarla, consolidandola e facendo in modo che il tempo non continuasse a sfaldarla. Mi sono così preso cura di questa cornice che abbracciava un vecchio specchio di fine ‘800, affascinato dall’idea di quante anime e momenti potesse aver visto e riflesso. Consolidata completamente e ammorbidito il legno con oli e prodotti specifici, ma poi uno strappo acuto: negli attimi finali la cornice si è aperta sui quattro angoli. La sua storia diventa, così, l'opera stessa: la cinghia è un vero e proprio supporto tecnico capace di diventare puro elemento estetico. Se la si dovesse accidentalmente slacciare il quadro perderebbe immediatamente stabilità e si romperebbe ulteriormente, dando vita a un nuovo percorso del suo vissuto; portando la sua immagine a una nuova metamorfosi che non verrebbe volutamente ripristinata allo stato attuale. Il prendersi cura non è solo un atto creativo, è un gesto che modifica l’esistente generando bellezza. È un atto rivoluzionario che modifica lo scorrere grigio delle cose con i colori dell’attenzione, dell’ascolto, dell’amore nei confronti di un oggetto, ma anche – e soprattutto – di se stessi. Oltre che dei fragili: belli dentro, e anche fuori. Nonostante (talvolta) piccoli supporti per renderli più forti.
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