-
Fabio Saltetti Tecnica: Ceramica bassa temperatura Anno: 2025 Dimensione: 33 x 15 cm Descrizione: Un vaso dalle forme classiche e geometriche, essenziale nelle linee e nei volumi, con colori che richiamano il bianco puro della terra utilizzata. Ma è la chiusura a a cambiare la prospettiva: un piccolo plug anale, smaltato in un nero lucido che rompe la compostezza formale.
-
Fabio Saltetti Tecnica: Ceramica bassa temperatura Anno: 2024 Dimensione: 18 x 15 cm Descrizione: Una forma che non lascia spazio a dubbi: un fungo, che richiama immediatamente l’immagine di un plug anale. La sommità, con le sue screziature tipiche dello smalto raku, richiama elementi organici e naturali, come se fosse cresciuta spontaneamente.
-
Fabio Saltetti Tecnica: Ceramica bassa temperatura Anno: 2023 Dimensione: 40 x 25 cm Descrizione: “Dildi Thailandesi” è un oggetto interattivo e volutamente ambiguo. Può essere percepito come una serie di tre dildi o plugs, ma allo stesso tempo richiama alla mente costruzioni architettoniche. L’insieme è completato da tre elementi circolari, pensati per essere montati in diverse configurazioni sull’elemento più alto. Sono cockring o semplici ornamenti decorativi?
-
La principessa sul bidet Tecnica: Mista Anno: ND Dimensione: 80 x 42 x 30 cmDescrizione: Questa scultura rappresenta i rischi dell'amore, che puo anche ferire "mortalemente". L'immagine é quella della slot machine dell' amore. Qui, Giulietta ha vinto (i tre cuori sul ventre simboleggiano la vittoria) , ma ha perso la testa.. Quando l'amore diventa tragedia e passione
-
La principessa sul bidet Tecnica: Mista Anno: 2024 Dimensione: 40 x 49 x 65 cmDescrizione: Si tratta di un bidet usato come supporto per veicolare un messaggio ironico a sfondo sessuale. Il gioco di parole gioca sull'assonanza Gode (in francese, sexual toy) e God (Dio). Questo oggetto puo essere utilizzato come tavolino da aperitivo.
-
Laura Bianchi Tecnica: Mista Anno: 2023 Dimensione: 60×110 cm Descrizione: Pabla rappresenta ovviamente Picasso. Fa parte dei complementi riciclati e reinterpretati a cui dare una nuova vita. Pezzo unico