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Il Posto delle Fragole Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2025 Dimensione: 30 cm x 30 cm Descrizione: Disciplina e vulnerabilità Ordine e caos Struttura ed astrazione Gli intrecci delle corde e la disposizione dei nodi riportano ad un concetto di connessione fisica ed emotiva: un dialogo tra razionalità e intuizione, tra struttura e libertà creando un equilibrio tra tensione ed armonia, modellando la nostra percezione ed il nostro stato mentale sulla più profonda simbologia della legatura.
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Il Posto delle Fragole Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensione: 30 cm x 30 cm Descrizione: Un frustino intinto nel colore che diventa strumento d’arte creando una coreografia silenziosa tra materia e movimento. Ogni striatura, ogni impulso, è una traccia della fisicità del corpo in azione; ne risulta una composizione densa di contrasti, dove nulla è previsto, eppure tutto trova il suo posto.
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico e bruciature su tavola di legno Anno: 2025 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Sold OutRiccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Sold OutRiccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2025 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2025 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Sold OutRiccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2025 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Sold OutRiccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Dimensioni: 40 x 40 cm
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Laura Skehan Tecnica: Photo Anno: 2025 Dimensione: 45 x 35 cm Descrizione: Surface Stories, Painted Depth, explores the interplay of light, architectural surfaces, and the visual dialogue between the organic and urban worlds. The work references an anonymously crafted, intertwined design language, where natural elements and built environments merge. The series often includes playful human-made markings—whether artistic, cultural, or political—adding layers of meaning to the scene.
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Laura Skehan Tecnica: Photo Anno: 2025 Dimensione: 20 x 30 cm Descrizione: explores the interplay of light, architectural surfaces, and the visual dialogue between the organic and urban worlds. The work references an anonymously crafted, intertwined design language, where natural elements and built environments merge. This photograph often includes playful human-made markings—whether artistic, cultural, or political—adding layers of meaning to the scene. Tecnica: Photo Anno: 2024 Dimensioni: 90 x60 cm Descrizione: In 2024, I spent time working in the community garden at Moabit Stadtgarten city park while I was an artist in residence at ZK/U, Centre for Art and Urbanistics in Berlin. I observed the changes of light, the flowering of the plants and the fruit that followed , the insects and the creatures that explored this urban meadow, the wanted plants and the weeds, all eventually to decay when the winter would came. This cycle became symbolic and an opportunity to be reflective. The garden asking nothing of me, but to witness and to loose myself in thought. An opportunity to remember. I wrote constantly that summer. What presented in my scribbled notes were resolutions around missed opportunities, unfollowed dreams, first kisses, a longing for something (not quite sure what though), a fear of self-acceptance, resistance through joy and sharing, a recognition of the time passing, moments of boredom and of bliss. The stories and histories that were embedded with each plant, a shared mumbled moment in time. The hope of spring, the fruitful summer, the abundance of the harvest and a reflective period in Autumn to prepare for the long winter nights, hibernating, protecting... only to begin again. This work featured in the final exhibition INTERZONE at ZK/U, an exhibition exploring the parallels within culture and the diversity of the queer community and biodiversity of urban green space, particularly the contested spaces of community gardens as places of growth, memory and resistance. Opera realizzata a pennello con tecnica della calligrafia, rappresenta una rondine il tema dell’opera realizzaTa nello splendore della villa burba di Rho era il viaggio
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico, carta macerata, garze e filo metallico su tela. Anno: 2024 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2025 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Sold OutRiccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Natalia Luczkowiak Tecnica: Ceramica Anno: 2018 Dimensione: 17×4 19×5 cad. Descrizione: Cosi come nella vita, anche nel mondo sessuale ci incontriamo tutti i giorni con le persone che raccontano le loro storie, trasmettono il loro vissuto, i loro dolori e le loro fragilità. Facciamo dei viaggi diversi: culturali e di esplorazione. Accogliamo la differenza, assaggiamo DIVERSI SAPORI. Acquistabile singolo pezzo a €267.
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Wabi Sabi Tecnica: Arte digitale Anno: 2023 Dimensione: 42cm x 29,7cm Descrizione: L’opera rappresenta l’atto d’amore come un gesto creativo, in cui due anime si intrecciano per dar vita a fiori. “Making flowers” è il titolo, un gioco di parole con l’espressione inglese making love, dove l’amore si fa creazione, sbocciando come un fiore.
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Wabi Sabi Tecnica: Arte digitale Anno: 2023 Dimensione: 42cm x 29,7cm Descrizione: L’opera rappresenta l’unione elevata di due anime nude, che si incontrano spogliandosi non solo dai vestiti; ma di ogni costrutto sociale, paure, etichette. È un incontro autentico, dove ci si mostra per ciò che si è davvero essenze libere e vulnerabili nell’atto dell’amore.
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La Chigi Tecnica: Mixed media Anno: 2024 Dimensione: 20x20x8cm Descrizione: Cibele è corpo vivo, terra umida, di linfa e di fiori selvatici. Sovrana di un desiderio vitale, selvaggio e resiliente come il tarassaco, Cibele reclama il diritto femminile di amare e godere, di "germogliare" ovunque senza paura.
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Fabio Saltetti Tecnica: Ceramica bassa temperatura Anno: 2025 Dimensione: 33 x 15 cm Descrizione: Un vaso dalle forme classiche e geometriche, essenziale nelle linee e nei volumi, con colori che richiamano il bianco puro della terra utilizzata. Ma è la chiusura a a cambiare la prospettiva: un piccolo plug anale, smaltato in un nero lucido che rompe la compostezza formale.
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Fabio Saltetti Tecnica: Ceramica bassa temperatura Anno: 2024 Dimensione: 18 x 15 cm Descrizione: Una forma che non lascia spazio a dubbi: un fungo, che richiama immediatamente l’immagine di un plug anale. La sommità, con le sue screziature tipiche dello smalto raku, richiama elementi organici e naturali, come se fosse cresciuta spontaneamente.
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Fabio Saltetti Tecnica: Ceramica bassa temperatura Anno: 2023 Dimensione: 40 x 25 cm Descrizione: “Dildi Thailandesi” è un oggetto interattivo e volutamente ambiguo. Può essere percepito come una serie di tre dildi o plugs, ma allo stesso tempo richiama alla mente costruzioni architettoniche. L’insieme è completato da tre elementi circolari, pensati per essere montati in diverse configurazioni sull’elemento più alto. Sono cockring o semplici ornamenti decorativi?
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Maria Sara Tecnica: Collage analogico – vecchie riviste di moda Anno: 2022 Dimensione: 21 x 22 cm Descrizione: Una rosa che si apre grazie al tocco di una mano. Due strati di carta, la parte esterna, rosso acceso e la parte interna composta da diversi fiori sui toni del rosa, ritagliati e assemblati con cura per creare un cuore "floreare". La bellezza e la sorpresa di quella parte, intima tutta femminile. Per questa opera sono state usate vecchie riviste di moda anni 90. Temi: natura, donna e sensualità.
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2025 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico e bruciature su tela Anno: 2024 Dimensioni: 40 x 40 cm
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Marco Rondena Tecnica : Tecniche miste Dimensione: 30×40 cm Anno: 2025Descrizione : “Agony’s Letterbox” è un’opera materica che racconta, attraverso la sinestesia emozionale, il dolore della depressione. Il quadrato rosso centrale diventa simbolo di ribellione, autolesionismo e urgenza espressiva contro il peso della sofferenza mentale.
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Marco Rondena Tecnica : Tecniche miste Dimensione: 30×40 cm Anno: 2025Descrizione : “Espoir” nasce dal desiderio di raccontare l’apertura alla vita, anche nella sua imperfezione. Su uno sfondo rosso vivo, pieno di tensione e presenza, si stagliano quadrati bianchi sporchi: non forme statiche, ma porte, possibilità. Ognuno di questi varchi rappresenta un momento di scelta, di cambiamento, di passaggio. Attraverso la mia tecnica della sinestesia emozionale, traduco in materia e colore quel senso di speranza che resiste, che filtra anche attraverso le crepe. “Espoir” è l’atto del credere ancora, del vedere spiragli dove prima c’erano muri.
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Marco Rondena Tecnica : Tecniche miste Dimensione: 24×30 cm Anno: 2025Descrizione : “Les Incompris” è una citazione diretta a Guernica, da cui riprendo una delle sue celebri facce, ma qui trasmutata, deformata, sfigurata non dalla guerra, bensì dall’inferno silenzioso dell’emarginazione sociale. L’opera esplora il dolore di chi non viene compreso, di chi vive ai margini, schiacciato da un mondo che non ascolta. L’incomprensione diventa l’arma più tagliente, invisibile ma letale. Il verde dominante non è speranza: è disgusto. Disgusto per una società cinica che ignora chi non riesce ad adattarsi ai suoi schemi
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Laura Matteoli Tecnica : Acquerello inchiostro matita collage su carta a mano Dimensione: 23,5 cm x 31 cm Anno: 2025Descrizione : Il mio approccio alla realizzazione dei miei lavori è visionario e astratto, perchè penso che all'interno dell'astrazione ci sia molto che posso comunicare, qualcosa di viscerale e sentito, per cui non abbiamo un linguaggio, non abbiamo parole. La natura che osservo e da cui traggo ispirazione è sempre indifferente a noi, il sole nasce e tramonta tutti i giorni, le piante crescono e muoiono, una persona cara ci viene a mancare e il sole brilla in cielo, siamo tristi e la bellezza intorno a noi esplode, tutto della natura è noncurante dei nostri sentimenti e delle nostre emozioni e questo forse perchè ci sentiamo al centro di tutto. Ma se ho imparato qualcosa da questa indifferenza è proprio il fatto di sentire e accettare di far parte di un flusso, forse anche noi bisogna imparare a lasciarsi andare al mistero che è la vita, e cercare di liberarsi di tutte quelle “necessità” che spesso ci vengono imposte per ritrovare la nostra vera essenza in una libertà interiore. A me pare che quando lo guardo il cielo mi parli, che le nuvole sospinte dal vento e sempre mutevoli raccontino storie di cui anche noi facciamo parte sospinti dal vento della nostra vita; non siamo separati ma uniti, facciamo parte dello stesso progetto, di quel viaggio, di quel percorso, noi siamo natura, e torneremo ad essere vento, cielo , e nuvole.
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Laura Matteoli Tecnica : Acquerello inchiostro matita collage su carta a mano Dimensione: 23,5 cm x 31 cm Anno: 2024Descrizione : Il mio approccio alla realizzazione dei miei lavori è visionario e astratto, perchè penso che all'interno dell'astrazione ci sia molto che posso comunicare, qualcosa di viscerale e sentito, per cui non abbiamo un linguaggio, non abbiamo parole. La natura che osservo e da cui traggo ispirazione è sempre indifferente a noi, il sole nasce e tramonta tutti i giorni, le piante crescono e muoiono, una persona cara ci viene a mancare e il sole brilla in cielo, siamo tristi e la bellezza intorno a noi esplode, tutto della natura è noncurante dei nostri sentimenti e delle nostre emozioni e questo forse perchè ci sentiamo al centro di tutto. Ma se ho imparato qualcosa da questa indifferenza è proprio il fatto di sentire e accettare di far parte di un flusso, forse anche noi bisogna imparare a lasciarsi andare al mistero che è la vita, e cercare di liberarsi di tutte quelle “necessità” che spesso ci vengono imposte per ritrovare la nostra vera essenza in una libertà interiore. A me pare che quando lo guardo il cielo mi parli, che le nuvole sospinte dal vento e sempre mutevoli raccontino storie di cui anche noi facciamo parte sospinti dal vento della nostra vita; non siamo separati ma uniti, facciamo parte dello stesso progetto, di quel viaggio, di quel percorso, noi siamo natura, e torneremo ad essere vento, cielo , e nuvole.
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Laura Matteoli Tecnica : Acrilico inchiostro collage su carta a mano Dimensione: 23,5 cm x 31 cm Anno: 2025Descrizione : Il mio approccio alla realizzazione dei miei lavori è visionario e astratto, perchè penso che all'interno dell'astrazione ci sia molto che posso comunicare, qualcosa di viscerale e sentito, per cui non abbiamo un linguaggio, non abbiamo parole. La natura che osservo e da cui traggo ispirazione è sempre indifferente a noi, il sole nasce e tramonta tutti i giorni, le piante crescono e muoiono, una persona cara ci viene a mancare e il sole brilla in cielo, siamo tristi e la bellezza intorno a noi esplode, tutto della natura è noncurante dei nostri sentimenti e delle nostre emozioni e questo forse perchè ci sentiamo al centro di tutto. Ma se ho imparato qualcosa da questa indifferenza è proprio il fatto di sentire e accettare di far parte di un flusso, forse anche noi bisogna imparare a lasciarsi andare al mistero che è la vita, e cercare di liberarsi di tutte quelle “necessità” che spesso ci vengono imposte per ritrovare la nostra vera essenza in una libertà interiore. A me pare che quando lo guardo il cielo mi parli, che le nuvole sospinte dal vento e sempre mutevoli raccontino storie di cui anche noi facciamo parte sospinti dal vento della nostra vita; non siamo separati ma uniti, facciamo parte dello stesso progetto, di quel viaggio, di quel percorso, noi siamo natura, e torneremo ad essere vento, cielo , e nuvole.
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Alessandra Chiesa Tecnica : Mista su tela Dimensione: 30×30 cm Anno: 2020Descrizione : OIL , nero assoluto con questi frammenti di pelle nera che fuoriescono dalla tela non riescono a essere contenuti dalla massa di petrolio che non ha confini si espande senza controllo, ci soffoca.