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A.M. Colore Tecnica: Mista a 4 mani Anno: 2020 Dimensione: 60 x 60 cm Descrizione: Pannello in cartongesso per controsoffitti con pittura rossa acrilica e rami stilizzati con fil di ferro e foglie con parti di fogli di disegni e strato superficiale in resina trasparente.
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Eleonora Raia Tecnica : Acrilico Dimensione: 34x55 cmDescrizione : Due danzatrici si rilassano sul suolo lunare dopo una danza erotica , i loro corpi seminudi baluginano colorati dalle Luci del cosmo.
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Eleonora Raia Tecnica : Acrilico Dimensione: 34x55 cmDescrizione : Danzatrice erotica esprime provocatoriamente il sogno erotico di ogni uomo, ma la dicotomia tra morale pubblica e privata pone l’interrogativo: sono come tu mi vuoi? Sei in grado di relazionarti a una donna con la carica sensuale che tu uomo dici di desiderare?
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Milena Santirocco Tecnica : Acrilico Dimensione: 50×70 cm Anno: 2024Descrizione : Psiche in greco significa sia Anima e sia Farfalla. Nell'opera l'anima prende le sembianze della farfalla e vola libera.
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Selma Tecnica : Acrilico su tela Dimensione: 50 cm x 70 cm Anno: 2024 Descrizione: Carnevale si ispira alle feste per scambisti in maschera. La contorsione del corpo e lo sfioro delle mani sul corpo stanno ad indicare un'atmosfera di curiosità e scoperta nell'altro, il tutto celato dietro alla maschera che ne nasconde la vera identità, il Volto. Sono i corpi a parlare e ballare, l'Eros qui sta nell'anonimato il divertimento nei corpi. Le grandi ali da farfalla invece simboleggiano la leggerezza di concedersi, di far parte di un corpo altro per la Notte.
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Danilo Hector Gesmundo Tecnica : Foto Dimensione: 70cm x 50 cm Anno: 2025 Descrizione: : Il mio progetto invita a esplorare il mistero dell' inconscio, rivelando che la vera identità risiede in ciò che resta nascosto. Coprire il volto o il corpo significa rompere le strutture predefinite dell' identità, così ognuno può esprimersi in totale libertà
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MIMÚ Tecnica : Acrilico su tela Dimensione: 40×60 cm Anno: 2024 Descrizione: L'opera vuole rappresentare un cuore rotto da ciò che ogni giorno può accadere, i visi stilizzati hanno proprio la forma di un cuore diviso.
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Monica Carrera Tecnica : Fotografia collage Dimensione: 40 x 60 cm Anno: // Descrizione: Questo lavoro nasce durante un soggiorno a Tangeri, sullo stretto di Gibilterra -le antiche colonne d’Ercole- a soli trenta chilometri di mare dalla Spagna. Così vicina all’Europa ma irrimediabilmente separata. La sera il vento porta le voci di Tarifa, in lontananza se ne vedono le luci, ma gli abitanti sanno benissimo di potervi accedere esclusivamente con un visto. La medina è stretta, arroccata e colpisce per la quantità enorme di antenne paraboliche che la avvolge, quasi un muro di orecchie che le fa da scudo. Per contro, sono rimasta estremamente colpita dalla quantità di gente che semplicemente sosta e guarda il mare. Sono immagini statiche, di tempi sospesi, di ascolti, di sintonizzazioni altre.
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Monica Carrera Tecnica : Fotografia collage Dimensione: 40 x 60 cm Anno: // Descrizione: Questo lavoro nasce durante un soggiorno a Tangeri, sullo stretto di Gibilterra -le antiche colonne d’Ercole- a soli trenta chilometri di mare dalla Spagna. Così vicina all’Europa ma irrimediabilmente separata. La sera il vento porta le voci di Tarifa, in lontananza se ne vedono le luci, ma gli abitanti sanno benissimo di potervi accedere esclusivamente con un visto. La medina è stretta, arroccata e colpisce per la quantità enorme di antenne paraboliche che la avvolge, quasi un muro di orecchie che le fa da scudo. Per contro, sono rimasta estremamente colpita dalla quantità di gente che semplicemente sosta e guarda il mare. Sono immagini statiche, di tempi sospesi, di ascolti, di sintonizzazioni altre.
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Monica Carrera Tecnica : Fotografia collage Dimensione: 40 x 60 cm Anno: // Descrizione: Questo lavoro nasce durante un soggiorno a Tangeri, sullo stretto di Gibilterra -le antiche colonne d’Ercole- a soli trenta chilometri di mare dalla Spagna. Così vicina all’Europa ma irrimediabilmente separata. La sera il vento porta le voci di Tarifa, in lontananza se ne vedono le luci, ma gli abitanti sanno benissimo di potervi accedere esclusivamente con un visto. La medina è stretta, arroccata e colpisce per la quantità enorme di antenne paraboliche che la avvolge, quasi un muro di orecchie che le fa da scudo. Per contro, sono rimasta estremamente colpita dalla quantità di gente che semplicemente sosta e guarda il mare. Sono immagini statiche, di tempi sospesi, di ascolti, di sintonizzazioni altre.
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Cinzia Miccoli Tecnica : Fotografia Dimensione: 60 x 40 cm Anno: // Descrizione: Brano di natura morta con undici nidi.
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Cinzia Miccoli Tecnica : Fotografia Dimensione: 60 x 40 cm Anno: // Descrizione: L’autoritratto rappresenta un momento quotidiano e introspettivo in cui una sequenza di movimenti, che si ripetono fin dall'infanzia, viene bloccata in un gesto che esprime cura e desiderio di mettere ordine. Undici nidi ormai vuoti, caduti dai rami nei giorni ventosi, ricordano il caos a cui dobbiamo riconoscere una diversa concezione di bellezza, disordinata eppure incredibilmente articolata e invitano con la loro fragile impalcatura a riflettere sulla effimera struttura dei rapporti affettivi.
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Tecnica : Fotografia Dimensione: 50 x 70 cm Anno: 2023 Descrizione: //
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Tecnica : Fotografia Dimensione: 50 x 70 cm Anno: 2023 Descrizione: //
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Claudia Scalera Tecnica : colori acrilici Dimensione: 80 x 60 cm Anno: 2022 Descrizione: Nuove connessioni in un Mondo multimediale
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Claudia Scalera Tecnica : colori acrilici, viso e mano in rilievo plasmati in Das Dimensione: 50 x 50 cm Anno: 2023 Descrizione: //
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Claudia Scalera Tecnica : base in legno, tela gessata colori acrilici Dimensione: 60 x 80 cm Anno: 2024 Descrizione: i colori delle nostre emozioni sono la musica che accompagna la nostra Vita
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Claudia Scalera Tecnica : base in legno Dimensione: 50 x 50 cm Anno: 2024 Descrizione: Cuore in rilievo di tela gessata colori acrilici
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Valentina Li Greci Tecnica: Digitale, still life, bianco e nero Anno: ND Dimensione: 50 x 70 cm Descrizione: Questo scatto mette in luce l'ambiguità della fotografia, evidenziando il dualismo tra la realtà oggettiva del soggetto fotografato e la percezione soggettiva dell'osservatore. Quest'ultimo interpreta l'immagine in base alla propria visione, immaginazione, esperienze e cultura visiva. Le immagini ambigue possono avere molteplici interpretazioni, simile a quando si osserva una nuvola che ricorda un oggetto o un volto, un fenomeno noto come pareidolia.
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Tecnica: Bianco e Nero Anno: 2025 Descrizione: Ritratto di Valeria#2 rappresenta una donna degli anni '30.
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Tecnica: Bianco e Nero Anno: 2025 Descrizione: Ritratto di Valeria#1 rappresenta una donna degli anni '30.
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Clarissa Ernani Tecnica: Acrilico su tela Anno: ND Dimensione: 100 x 150 cm Descrizione: Un'immersione silenziosa in un mare di luce e quiete. Nell'infinità del blu tutto si dissolve: il tempo, i pensieri, il rumore. Resta solo l'essenza, un respiro lento che si perde nell'orizzonte. E' un invito a lasciarsi andare, ad accogliere la vastità di ciò che siamo, senza confini, nella calma più profonda.
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ModernkubTecnica: Quadro 3d realizzato a mano con carta colore craft. La cornice effetto legno.Anno: 2025Dimensione: 40 x 30 cm
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ModernkubTecnica: Quadro 3d realizzato a mano con carta colore nero e con effetto oro.Anno: 2025Dimensione: 70 x 50 cm
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ModernkubTecnica: Quadro 3d realizzato a mano con carta colore nero e con effetto oro.Anno: 2025Dimensione: 40 x 30 cm
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ModernkubTecnica: Quadro 3d realizzato a mano con carta colore nero e con effetto oro.Anno: 2025Dimensione: 55 x 45 cm
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Luigi Monti Tecnica: Olio Anno: 2024 Dimensione: 50×50 cm Descrizione: Il personaggio alieno Majin Bu della serie manga "Dragon Ball" che trasforma le persone in cioccolatini, cambia idea e comincia a trasformare gli esseri umani in funghi Psichedelici.
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Luigi Monti Tecnica: Olio Anno: 2022 Dimensione: 60×60 cm Descrizione: quattro protagonisti della serie animata "South Park" sotto effetto di sostanze psichedeliche diviene "Trip Park".
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Luigi Monti Tecnica: Olio Anno: 2024 Dimensione: 50×50 cm Descrizione: Il personaggio di Buddha della famosa serie manga di Netflix "Record of Ragnarok" si lecca un Chupa Chups psichedelico al gusto di acido lisergico.
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Simona Dotti Tecnica: Donna realizzata su pagine di un vecchio libro applicata su un fondo di pagine di fumetto incollate su tela. Anno: 2024 Dimensione: 50 x 60 cm Descrizione: Misteriosa, donna con cappello e occhiali attraverso i quali è impossibile intravedere la sua capigliatura e il suo sguardo, impossibile capire ciò che guarda e ciò che pensa. Una bella donna all'apparenza ma che poco di lei si riesce a capire.
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Mathieu Gorelli Tecnica: Grafite su carta (stampa) Anno: 2023 Dimensione: 50cm x 64cm Descrizione: "Ossequio" si ispira a una serie di disegni dell'artista sudafricano Jono Dry, anch'esso iperrealista, dove i soggetti principali sono delle figure umane con delle corna. È stato grazie ai suoi video che mi sono avvicinato al disegno iperrealistico, con quest'opera ho quindi voluto rendergli omaggio, ringraziarlo, porgli un ossequio, appunto.
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Diletta Fiore Tecnica: Tecnica mista (Acquerello, Inchiostro, Gesso, Pastello, Carta, Matita, Carboncino, Cartapesta) Anno: 2024 Dimensione: 63cmx48cm Descrizione: Collage misto su carta; mi servo del motivo floreale per passione e come pretesto per esprimere mondi emotivi e sensazioni
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Caslon Tecnica: Pittura su tela Anno: 2025 Dimensione: 40cm x 50cm Descrizione: L’opera riflette sulla natura mutevole della percezione, dove le forme non sono entità statiche, ma frammenti in continua evoluzione. I livelli cromatici si sovrappongono e si fondono, annullando i confini tra gli elementi e creando un sistema visivo aperto. La composizione suggerisce una connessione costante tra le parti, come se ogni elemento esistesse solo nel suo rapporto con gli altri. Il colore, anziché separare, diventa un ponte che unisce, costruendo un equilibrio delicato tra struttura e dissoluzione.
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Caslon Tecnica: Pittura su tela Anno: 2025 Dimensione: 50cm x 50cm Descrizione: L’opera indaga il rapporto tra materia e spazio, dove le forme nere emergono con decisione, delimitate da bordi netti che ne rafforzano la presenza. Il contrasto visivo crea un dialogo tra pieni e vuoti, in cui ogni elemento sembra definito dalla sua relazione con ciò che lo circonda. L’interazione tra colori e contorni costruisce un ritmo che alterna stabilità e tensione, portando lo sguardo a esplorare l’equilibrio tra ciò che è visibile e ciò che resta indefinito.
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Tulsi Gobbi Tecnica: Illustrazione digitale Anno: 2025 Dimensione: 80×80 cm Descrizione: Rimini Cult – Il battito della Riviera Rimini è un intreccio di storia, cinema e vita di mare, un ponte tra epoche e suggestioni, dove il passato incontra il presente. Un viaggio visivo nel cuore pulsante della Riviera Romagnola, una celebrazione della sua anima senza tempo. Qui, i luoghi diventano scenografie di sogni e pellicole immortali, le onde si fondono con le note delle balere, e le notti brillano tra i locali affacciati sul mare. Rimini è un crocevia di passaggi e ritorni, di incontri e ricordi, una città che resta nel cuore di chi l’ha vissuta e amata. Il poster è dedicato alla città di Rimini, all'interno ho inserito l'Arco d'Augusto per simboleggiare il passaggio dei romani, infatti Rimini si chiamava Ariminum. Poi ho inserito Anita Ekberg e un pavone che simboleggiano l'aspetto cinematografico di Rimini e richiamano il regista Federico Fellini. Ho inserito una raffigurazione del Rockisland un locale iconico per la città di Rimini, per la musica e i suoi concerti e per la sua locazione iconica perchè si trova alla fine del molo di Rimini. Ho inserito una ragazza in costume su una salvagente per simboleggiare il mare, il relax e la spensieratezza. Ho inserito le cabine dei bagni del mare perchè sono iconiche di un nel contesto marittimo riminese.
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Laura Gentili Tecnica: Digitale Anno: 2023 Dimensione: 50×70 Descrizione: La serie racconta alcuni degli oggetti più iconici della storia del design che sono passati alla storia per il loro aspetto innovativo, originale o semplicemente divertente; ordinati dalla A alla Z!
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Zvedlana De Lana Tecnica: Collage analogico con cianotipia su carta thailandese cacca di elefante e foto dalle riviste erotiche anni '70. Anno: 2024 Dimensione: 55,5cm x 28,5cm Descrizione: Un trittico che esplora il corpo e il desiderio attraverso frammenti fotografici e inserti di cianotipia. Le gambe intrecciate, i corpi divisi da strisce di carta e uno sguardo enigmatico emergono da trame blu profonde. L’opera gioca con il contrasto tra visibile e nascosto, invitando lo spettatore a completare la narrazione interiore.
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Silvia Galletti g13 Tecnica: Mista Anno: 2024 Dimensione: 65 cm x 50 cm Descrizione: Sissi è un volto femminile disegnato attraverso la liner di luce. L’artista rappresenta spesso volti di figure femminili attraverso linee minimaliste. Malgrado questi visi manchino di caratteristiche definite, riescono a comunicare con il fruitore in maniera diretta e suggestiva. La vera abilità dell’artista sta nella sua capacità di servirsi del minimalismo come formula espressiva e marchio di fabbrica: ciò permette alla sua “visione” di coniugare la semplicità ad un significato profondo. Queste opere testimoniano il potere della semplicità nell’arte, poiché anche gli elementi rudimentali sono in grado di evocare un significato profondo. Il lavoro di Galletti invita lo spettatore ad esplorare le sfumature dell’espressività umana, dimostrando come l’assenza di dettagli si riveli più eloquente dell’eccesso degli stessi. In queste opere, l’artista ha abilmente ridefinito il linguaggio minimalista per creare un’esperienza suggestiva per il pubblico.
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Silvia Galletti g13 Tecnica: Mista Anno: 2022 Dimensione: 70 cm x 50 Descrizione: Sissi è un volto femminile disegnato attraverso la liner di luce. L’artista rappresenta spesso volti di figure femminili attraverso linee minimaliste. Malgrado questi visi manchino di caratteristiche definite, riescono a comunicare con il fruitore in maniera diretta e suggestiva. La vera abilità dell’artista sta nella sua capacità di servirsi del minimalismo come formula espressiva e marchio di fabbrica: ciò permette alla sua “visione” di coniugare la semplicità ad un significato profondo. Queste opere testimoniano il potere della semplicità nell’arte, poiché anche gli elementi rudimentali sono in grado di evocare un significato profondo. Il lavoro di Galletti invita lo spettatore ad esplorare le sfumature dell’espressività umana, dimostrando come l’assenza di dettagli si riveli più eloquente dell’eccesso degli stessi. In queste opere, l’artista ha abilmente ridefinito il linguaggio minimalista per creare un’esperienza suggestiva per il pubblico.
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Roxana Caballero Tecnica: Effetto mosaico e botanica Anno: ND Dimensione: 50x50 cm
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Claudia Scalera Tecnica: Cuore in rilievo di tela gessata e colori acrilici Anno: ND Dimensione: 50x50 cm supporto in legno
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Claudia Scalera Tecnica: Volto in rilievo in Das e colori acrilicisu tela Anno: ND Dimensione: 50x50 cm Descrizione: Pensieri leggeri e liberi fuggono da tutto ciò che è coercitivo.
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Claudia Scalera Tecnica: Volto in rilievo in Das, tela di cotone colori acrilici Anno: ND Dimensione: 50x50 cm Descrizione: Da sotto la velatura che protegge i nostri pensieri, la farfalla (l’anima) ogni tanto si palesa.
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SteFanzini Tecnica: Fotografia Anno: 2019 Dimensione: 40×50 cm Descrizione: "Parigi" è una fotografia della serie "ISOLE" che ripercorre i luoghi della memoria dell'artista, immagini che, con il passare del tempo, sono diventate “isole”. Le immagini esplorano il nostro subconscio, là dove la linea tra sogno e realtà si sfuma: un viaggio per contemplare questa dimensione nascosta e un’avventura nell’abisso dell’io più profondo.
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SteFanzini Tecnica: smalto e acrilico su tela e cornice Anno: 2024 Dimensione: 45×65 cm Descrizione: La serie "Righine colorate di spessori diversi" incontra la luminosità calda e cangiante dell'oro. Quest'opera è la prima e più grande della serie "Golden Sunset" dove il dripping invade anche la cornice e l'oro arricchisce la composizione e ne amplifica il significato visivo ed emotivo.
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Jd.artsss Tecnica: Pouring Anno: 2025 Dimensione: 60 x 90 cm Descrizione: Siamo alla ricerca costante di un equilibrio, ma in realtà fluttuiamo tra istanti di gioia, passione, tensione e solitudine. Queste emozioni si intrecciano, si sfiorano, e talvolta si sovrappongono. Forse, allora, l’equilibrio non si trova nel punto centrale, ma nel saper accettare e accogliere il continuo movimento di queste sfumature emotive mutevoli, che ci definiscono.
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Clarissa Ernani Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2025 Dimensione: 60 x 50 cm Descrizione: Silente Storm è un turbine silenzioso di emozioni prende forma tra le trame della materia. Il colore, profondo e intenso, scivola sulla superficie come un'eco di pensieri inespressi, mentre le pennellate verticali evocano il contrasto tra il caos interiore e la quiete esteriore. È la tempesta che non fa rumore, ma che scuote l'anima nel suo silenzio più profondo.