Artàporter
  • The wanderer

    534,00 

    Grouchality

        Tecnica: Fotografia digitale Anno: 2021 Dimensione : 75cm x 60cm Descrizione: L'opera vuole mettere al centro un corpo che si erge quasi statuario all'interno di un ambiente barocco, che per quanto si allontani dallo stesso, lo accoglie con naturalezza e semplicità.
  • En Garde

    534,00 

    Grouchality

        Tecnica: Fotografia digitale Anno: 2021 Dimensione : 75cm x 60cm Descrizione:   L'opera prova a raccontare il vissuto della modella, di un corpo che non sentiva suo e dei cambiamenti corporei che ha vissuto. Concentrandosi sullo sviluppo muscolare l'artista ha cercato di raccontare il percorso (ancora in divenire) che ha portato la protagonista a riuscire a sentire veramente suo il proprio corpo.
  • Cozy

    534,00 
    Grouchality    
    Tecnica: Fotografia
    Anno: 2023
    Dimensione: 75cm x 60cm
    Descrizione: Lo scatto nasce dalla necessità di rendere angoli quasi ignorati di Torino il fulcro della composizione delle immagini create da Alessio. E si origina da una sola indicazione data alla modella "abbracciati, in questo momento ti vuoi bene".
  • Maze

    534,00 
    Grouchality     Tecnica: Foto Anno: 2021 Dimensione: 75cm x 60cm Descrizione:  L'opera inserisce la modella in un non luogo quasi nascosto nelle frenetiche vie di Torino, trasportandola quasi fuori dal tempo in un inatteso labirinto verde.
  • Blank

    534,00 
    Grouchality     Tecnica: Foto Anno: 2021 Dimensione: 75cm x 60cm Descrizione: L'opera va a veicolare lo spegnimento negli occhi della modella verso una certa malinconia del vivere, creando anche un forte contrasto con la meravigliosa e coloratissima spiaggia d'argilla nascosta alle porte di Torino che arricchisce la composizione.
  • Wonderland

    534,00 
    Grouchality     Tecnica: Foto Anno: 2021 Dimensione: 75cm x 60cm Descrizione: L'opera (creata nel 2021) vuole raccontare l'inizio di un percorso di trasformazione portato avanti dalla modella atto a riprendere possesso del proprio corpo tramite l'inchiostro. Il tatuaggio, il focus dello scatto, è in fatto una cover-up di altri tatuaggi che ormai non la rappresentavano più; il nuovo inchiostro ha plasmato una nuova pelle
Torna in cima