-
Asayuna Tecnica: Acquaforte su zinco stampata con inchiostro nero su carta Rosaspina avorio Anno: 2023 Dimensione: 50cm x 35cm Descrizione: L’opera è ispirata alla famosa “Notte Stellata” di Vincent Van Gogh, e rappresenta un animo turbato, ferito psicologicamente e fisicamente. Il suo sguardo osserva un vuoto luminoso e profondo pieno di stelle, la cui luce è completamente scura e senza uscita, come un tunnel inverso. Il mondo è aperto e pronto ad accoglierlo, ma in esso vede solo confusione, follia e cacofonia. Ed è tutto solo ad affrontarle.
-
AsayunaTecnica: Scultura bidimensionale in carta artigianale 60% cotone bianca, maggese, seppia e tronco, linoleografia a forma persa, filo cerato in cotoneAnno: 2022Dimensione: 29,7cm x 21cm x 3cmDescrizione:È la storia di tutti coloro che hanno perso la vita, o hanno deciso di porre una fine ad essa, perché non si sono sentiti al sicuro; è la testimonianza che ci sono famiglie, amici, coetanei, estranei persino, pronti a lottare per i pari diritti delle persone transgender. Sul retro sono stati stampati tutta una lista di membri della comunità transgender morti tragicamente nel corso del 2021 e del 2022.
-
AsayunaTecnica: Acquaforte marmorizzata con linoleografia a seccoAnno: 2024Dimensione: 50cm x 35cmDescrizione: Viviamo due vite parallele, un chi siamo e come appariamo, ed ognuna di essa è costellata di difetti, imperfezioni, impurità. È ciò che ci rende umani. Siamo acqua sporca, che dà la vita e che la riempie di superficialità ed incuria. Ma siamo perseveranti, speriamo sempre nel meglio, nonostante le turbe interiori. Perciò apprezziamo e stimiamo questa vita per la sua bellezza.